Menu
Cerca
Bulciago

Aggredito con un colpo in testa: 42enne in condizioni serie

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per chiarire i contorni della violenta vicenda

Aggredito con un colpo in testa: 42enne in condizioni serie
Cronaca Casatese, 31 Maggio 2021 ore 14:34

Aggredito con un colpo in testa: 42enne in condizioni serie. Il violento episodio è avvenuto una manciata di minuti prima delle 13 di oggi, lunedì 31 maggio 2021 a Bulciago  e al momento sono in corso le indagini del Carabinieri per chiarire i contorni della vicenda.

Aggredito con un colpo in testa: 42enne in condizioni serie

Tutto è successo in via Belvedere, all'altezza del civico 34, una zona in cui, già in passato, si sono verificate violente liti che hanno reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine. Secondo una prima ricostruzione la vittima dell'aggressione era da qualche tempo ospitata da un amico in un appartamento in cui vivono il padrone di casa e anche un secondo ospite.

Secondo quanto riferito dai due alle forze dell'ordine, nel corso  della mattinata alla porta di casa  si sarebbero presentate alcune persone chiedendo di parlare con il 42enne che a quel punto sarebbe sceso in strada. La discussione però sarebbe ben presto degenerate tanto che il 42enne è stato colpito alla testa con un corpo contundente dai suoi aggressori che poi si sarebbero dileguati.  Una versione che, come detto, è al vaglio dei militari.

Nel giro di poco è scattata la richiesta di aiuto. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine sono intervenuti a sirene spiegate e con il codice rosso di massima gravità i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini.

Il ferito è stato medicato sul posto e stabilizzato prima di essere trasportato in codice giallo, quindi in condizioni serie, seppur non critiche, in ospedale.