Aggredì l'ex fidanzata a Lecco: sarà rimpatriato
L'uomo, arrestato lo scorso 20 febbraio, oggi è stato trasferito in un centro di permanenza per i rimpatri

Aggredì l'ex fidanzata a Lecco: sarà rimpatriato. Nella mattinata di oggi, giovedì 30 marzo 2023, il personale della Polizia di Stato di Lecco ha accompagnato un centro di permanenza per i rimpatri di un uomo pericoloso, con a carico vari precedenti di polizia, irregolare sul territorio nazionale per espulsione dal territorio nazionale. L'uomo era stato scarcerato dopo l'arresto del febbraio scorso.
Aggredì l'ex fidanzata a Lecco: sarà rimpatriato
Il 20 febbraio infatti gli uomini della Questura avevano fatto scattare le manette intorno ai suoi polsi dopo una brutale aggressione compiuta dall'uomo ai danni della ex compagna.
Mentre passeggiava con il suo cane lungo la strada la donna si era imbattuta nell'ex compagno che l'aveva aggredita verbalmente e fisicamente, riuscendo a sottrarle la borsa, il telefono cellulare ed altri effetti personali.
I poliziotti avevano trovato la donna donna sotto shock e mentre ascoltavano la sua testimonianza il suo cane aveva iniziato ad abbaiare insistentemente verso un cespuglio poco distante. Infatti, nascosto tra i rovi, i poliziotti avevano individuato l'aggressore che si rannicchiava nel tentativo di nascondersi.
Da lì l'arresto e ora le procedure per l'espulsione.