Adriano Celentano spegne 82 candeline: auguri al galbiatese più famoso

Oggi, lunedì 6 gennaio 2020 il molleggiato, il Ragazzo della via Gluk, il cantante più istrionico e carismatico del panorama musicale italiano degli ultimi 60 anni  compie 82 anni.

Adriano Celentano spegne 82 candeline: auguri al galbiatese più famoso
Pubblicato:
Aggiornato:

82 candeline per il più famoso dei galbiatesi: buon compleanno Adriano Celentano!

Adriano Celentano, il molleggiato, compie 82 anni

Oggi, lunedì 6 gennaio 2020 il molleggiato, il Ragazzo della via Gluk, il cantante più istrionico e carismatico del panorama musicale italiano degli ultimi 60 anni  compie 82 anni. Adriano Celentano, che ha scelto Galbiate come residenza,  è nato a Milano il 6 gennaio 1938.

LEGGI ANCHE Fan insegue Celentano per mezzo secolo… tutto partì da Galbiate

Un personaggio che ha sempre fatto discutere, osannato e inseguito, ricercato dai suoi fan, ma assolutamente geloso della propria privacy che ha sempre tutelato dietro ai cancelli della sua villa di Galbiate. Sempre più rare le incursioni in paese, e sebbene la comunità abbia sempre rispettato e difeso la sua riservatezza, la speranza di vederlo apparire sorridente, nel giorno del suo compleanno, non è mancata a Galbiate.

Memorabile la  sorpresa  che fece anni fa, apparendo inaspettatamente sul palco della festa della Pro Loco e regalando una esibizione canora che era attesa da 30 anni in paese.

Tanti auguri Molleggiato

Tanti, tantissimi gli auguri speciali indirizzato in rete al molleggiato: eccone alcuni

Seguici sui nostri canali