lutto

Addio Sergio Zerbi, storico dirigente della Polisportiva

Le esequie saranno celebrate a Valmadrera mercoledì 2 aprile 2025  alle  9.45 nella Chiesa Parrocchiale dello Spirito Santo.

Addio Sergio Zerbi, storico dirigente della Polisportiva
Pubblicato:

La comunità di Valmadrera e la grande famiglia della Polisportiva piangono la scomparsa di Sergio Zerbi, venuto a mancare all'età di 79 anni.

Addio Sergio Zerbi, storico dirigente della Polisportiva

"La famiglia della Polisportiva Valmadrera partecipa al cordoglio della moglie, del figlio Fabrizio e di tutti i familiari per la scomparsa di Sergio Zerbi, nostro dirigente accompagnatore negli anni '90, sempre a fianco del figlio Fabrizio, allora giocatore. Assicuriamo col ricordo la nostra preghiera...", sottolineano dal sodalizio sportivo.

Sergio Zerbi lascia la moglie Lucia, il figlio Fabrizio con Paola, i nipoti Lorenzo e Daniele, oltre ai parenti tutti.

Le esequie saranno celebrate a Valmadrera mercoledì 2 aprile 2025  alle  9.45 nella Chiesa Parrocchiale dello Spirito Santo. Al termine della cerimonia, la salma proseguirà per il Tempio Crematorio.

Coloro che desiderano rendere omaggio al caro Sergio potranno farlo a Lecco, presso la Casa Funeraria Galli in via della Pergola n. 55, fino alle ore 8.30 di mercoledì.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie