Lutto per il burattinaio Albert Bagno: è scomparsa la moglie Piera Teresa Buratti

Grave lutto a Calolziocorte per la scomparsa di Piera Teresa Buratti, moglie e compagna di una vita del noto burattinaio di origini francesi Albert Bagno.

Lutto per il burattinaio Albert Bagno: è scomparsa la moglie Piera Teresa Buratti
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave lutto a Calolziocorte per la scomparsa di Piera Teresa Buratti, moglie del noto burattinaio Albert Bagno. La morte della compagna di una vita ha lasciato sgomento l'artista di origini francesi e professionista di fama internazionale nel campo dei burattini, molto noto a Calolzio per il suo impegno nel sociale tanto da aver già ricevuto la benemerenza civica.

Il ricordo di Unima Italia

"Apprendiamo con sommo compianto e sgomento della, improvvisa, scomparsa della Signora Piera Teresa Buratti, moglie e Compagna di Vita, da sempre, del Consigliere Internazionale e Membro dell’Esecutivo Mondiale UNIMA Alberto Bagno - ha fatto sapere il presidente Aldo de Martino - La Vita di Albert è intrecciata a doppio filo con quella di Piera, donna energica e forte che in tutti questi anni lo ha sempre sostenuto e incoraggiato. Ho un ricordo dolcissimo di Piera un giorno di agosto di qualche anno fa sul terrazzo della sua casa a parlare di piante di limoni in vaso e conserve. Ad Albert e Fanny Bagno il mio abbraccio fraterno e le condoglianze di tutti i soci/e UNIMA/Italia"

Seguici sui nostri canali