Lutto

Addio Monica Isacco, la guerriera ha deposto le armi a soli 55 anni

"𝗧𝗲𝗻𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗻𝗼𝗶 𝗶𝗹 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝗱𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝘀𝗼𝗿𝗿𝗶𝘀𝗼 𝗺𝗲𝗻𝘁𝗿𝗲 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗶 𝘀𝘁𝗿𝗶𝘇𝘇𝗶 𝗹'𝗼𝗰𝗰𝗵𝗶𝗼𝗹𝗶𝗻𝗼 𝗱𝗮𝗹 𝗰𝗶𝗲𝗹𝗼!"

Addio Monica Isacco, la guerriera ha deposto le armi a soli 55 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Verranno celebrati nel pomeriggio di oggi, mercoledì 8 maggio 2024, i funerali di Monica Isacco, amata e stimata commerciante di Annone Brianza che se ne è andata presto, troppo presto, a soli 55 anni.

Addio Monica Isacco, la guerriera ha deposto le armi a soli 55 anni

Il rito funebre avrà luogo alle 15 e sarà preceduto mezz'ora prima dalla recita del Rosario in memoria della guerriera che ha combattuto a lungo contro il male che l'ha strappata dalle braccia del marito Augusto Maggi e delle adorate Violaine e Greta.

Titolare insieme cognata dell'edicola e cartoleria MonMar di Annone, Monica Isacco aveva fatto del sorriso il suo biglietto da visita e della sua forza d'animo una vera e propria bandiera. Aveva affrontato la malattia con  grande coraggio fino all'ultimo ostante.

Tantissimi le testimonianze di affetto e di cordoglio apparse nelle ultime ore in rete. "Ciao Monica non ci sono parole tesoro bello, sarai sempre nel mio cuore con il tuo bellissimo sorriso", " Ciao Mony, non ci voglio credere. Ti terrò sempre nelle pagine più belle del libro della mia vita".

Commosso il ricordo dell'associazione Agatha in Cammino,  sodalizio che organizza attività ed eventi finalizzati a sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili, in particolare sul tumore al seno, alla prevenzione, alla diagnosi precoce, alla sensibilizzazione delle istituzioni e dell'opinione pubblica in merito alle tematiche oncologiche.

𝗖𝗶𝗮𝗼 𝗠𝗼𝗻𝗶𝗰𝗮
𝗧𝗶 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝗱𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗼𝘀𝗶!
🩷
𝗧𝗲 𝗻𝗲 𝘀𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝘁𝗮 𝘁𝗿𝗼𝗽𝗽𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝗿𝗮 𝗮𝗺𝗶𝗰𝗮!
𝗧𝗲𝗻𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗻𝗼𝗶 𝗶𝗹 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝗱𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝘀𝗼𝗿𝗿𝗶𝘀𝗼 𝗺𝗲𝗻𝘁𝗿𝗲 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗶 𝘀𝘁𝗿𝗶𝘇𝘇𝗶 𝗹'𝗼𝗰𝗰𝗵𝗶𝗼𝗹𝗶𝗻𝗼 𝗱𝗮𝗹 𝗰𝗶𝗲𝗹𝗼!
🎗️🌤️💝
Le tue amiche di Agatha in cammino

Seguici sui nostri canali