Lutto

Addio Gianmario Fumagalli "papà" del Juancito. Il toccante messaggio postumo agli amici

Tantissimi i messaggi di cordoglio

Addio Gianmario Fumagalli "papà"  del Juancito. Il toccante messaggio postumo agli amici
Pubblicato:

Tanto dolore a Valmadrera per la scomparsa di Gianmario Fumagalli, conosciutissimo in paese e non solo. Fumagalli era infatti noto per aver avviato negli anni diverse attività, in particolare nell'ambito della ristorazione ma anche un maneggio. Attualmente gestiva il bar "Juancito" a Valbrona.

Addio Gianmario Fumagalli "papà" del Juancito

Fumagalli aveva 68 anni e, secondo quanto riferito da alcuni conoscenti, negli ultimi mesi avrebbe avuto qualche problema di salute. Lui stesso, a settembre dello scorso anno, aveva postato alcune immagini di un ricovero in ospedale e tornato a casa aveva chiesto a tutti i suoi amici di festeggiare insieme a lui nel suo amato "Juancito". "Domani mi mollano e vorrei festeggiare l’ennesima battaglia vinta col mio cuore con tutti voi insieme ad Aldo e la sua musica" aveva scritto sul suo profilo Facebook.

Gianmario Fumagalli con la figlia Betarice

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati sui social, a dimostrazione del grande affetto che circondava Gianmario. "Eri il numero uno", "Con te risate infinite", "Persona dalla grande simpatia e sensibilità", "Un vulcano, non stava mai fermo": sono solo alcuni dei commenti riportati da amici e conoscenti che descrivono Il 68enne.

Il toccante messaggio postumo agli amici

La sua personalità viene dimostrata anche da un post, comparso sul suo profilo nella giornata di lunedì 6 febbraio 2023, giorno successivo alla sua morte, che recita: "Ciao bestiacce, come avete già saputo io ho traslocato, ma prima di portare via le ultime cose ci beviamo l'ultimo aperitivo martedì alle 19 (al bar Tikilake Hideaway di Lecco, ndr). Vedete di non mancare perché prima o poi arrivate ancora da me!".

L'uomo lascia i figli Beatrice e Anselmo con Marco e Veronica, Paola e l'amatissimo nipotino Leo. I funerali di Gianmario Fumagalli verranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Valmadrera domani, mercoledì 8 febbraio 2023 alle 9.45, preceduti alle 9 dalla recita del SS Rosario.

Seguici sui nostri canali