Addio Fabrizio Invernizzi, una vita per i cavalli
Domani la Valle dirà addio ad un uomo amato e stimato, ad un allevatore, ma soprattutto ad un un grande amico dei cavalli.
Domani la Valle dirà addio ad un uomo amato e stimato, ad un allevatore, ma soprattutto ad un un grande amico dei cavalli. Verranno celebrati nel pomeriggio di domani , giovedì 20 aprile 2023i funerali di Fabrizio Invernizzi che si è spento a soli 59 anni.
Addio Fabrizio Invernizzi, una vita per i cavalli
Invernizzi, originario di Barzio, era il titolare del Centro Ippico La Fornas di via Fonaci Merlo a Pasturo. Era anche un allevatore e uno dei più fiorenti commercianti di cavalli del Nord Italia.
Ma lui i cavalli, soprattutto li amava, e insegnava a tutti il rispetto per questi animali. Non a caso il Valsassina County Festival era ospitato nel suo centro ippico e i suo cavalli.
Il ricordo
"Con immenso dispiacere oggi salutiamo un grande Amico, Fabrizio Invernizzi - ricordano dall' Associazione Valsassinese Amici del Cavallo Allevatore e commerciante di cavalli della Valsassina, innumerevoli volte ha ospitato nel suo centro eventi e gimkane marchiate A.V.A.C. quando il divertimento era all'ordine del giorno!
Ci stringiamo tutti al dolore della famiglia. Un caro saluto dagli amici dei cavalli".
Domani i funerali di Fabrizio Invernizzi
Tantissime le persone che sicuramente parteciperanno alla cerimonia funebre che verrà celebrata alle 15, nella chiesa parrocchiale di Pasturoper stringersi intorno alla sua Famiglia. Invernizzi lascia la la compagna Jessica, i suoi adorati tre figli, la Madre Ernesta, la sorella Luisella con Francesco.