Dolore
Addio Elisabetta, giovane mamma morta a soli 43 anni
La cerimonia funebre di Elisabetta Losa verrà celebrata martedì 6 ottobre 2020 alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo

La Valle San Martino si è vestita a lutto per la prematura scomparsa di Elisabetta Losa, giovane mamma morta a soli 43 anni. Un dolore lacerante quello che ha colpito la comunità di Monte Marenzo che ieri, domenica 4 ottobre 2020, ha perso una guerriera che aveva dedicato alla famiglia la sua esistenza. Una donna che aveva lottato con coraggio contro il male che l’aveva colpita e che l’ha inesorabilmente strappata dalle braccia dei suoi cari.
Addio Elisabetta, giovane mamma morta a soli 43 anni
Elisabetta Losa, sposata con Massimiliano Messina, lascia gli adorati figli Carolina e Alessandro, la mamma Marcella, il papà Dario, la sorella Roberta, il fratello Emanuele e i suoceri Maria e Carmelo.
“Una donna, bella, serena, forte sempre con il sorriso, una brava mamma premurosa attaccata alla famiglia al marito Massimiliano e ai suoi due figli Carolina ed Alessandro” così la ricorda Angelo Fontana, responsabile dell’Area Sociale della Polisportiva di Monte Marenzo. “La perdita di una persona cara come Elisabetta ci tocca in profondità. So che le parole non servono in momenti come questi, e che il dolore è immenso”.
Domani, martedì 6 ottobre 2020, sarà il giorno dell’addio. La cerimonia funebre di Elisabetta Losa verrà celebrata alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo.