Dolore straziante

Addio commosso a Camilla, morta a soli sei mesi

Grande commozione nella frazione di Maresso di Missaglia

Addio commosso a Camilla, morta a soli sei mesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande commozione nella frazione di Maresso di Missaglia, dove oggi, mercoledì 4 agosto 2021, si è celebrato il funerale della piccola Camilla Casiraghi, morta a soli sei mesi a causa di una rara malattia diagnosticata sin dalla nascita.

L'addio alla piccola Camilla

La comunità di Maresso in questi giorni di profondo dolore si è stretta ai genitori Rossano Casiraghi e Veronica Rovelli, entrambi consiglieri comunali di minoranza a Missaglia, convolati a nozze il 27 aprile 2019. La loro bimba, affetta da una rara malattia, è rimasta aggrappata alla vita per sei mesi, lottando con una forza incredibile e sopportando lunghi ricoveri, alcuni dei quali all'ospedale Gaslini di Genova.

LEGGI ANCHE Straziante addio al piccolo Andrea Casiraghi. "Si può morire a 8 anni? Neanche Dio ci dà la risposta"

Il funerale nella chiesa di Maresso

E' stato il parroco don Bruno Perego, questa mattina, a celebrare il funerale in una chiesa parrocchiale di Maresso gremita di fedeli, che si sono stretti in un abbraccio affettuoso e commosso alla piccola bara bianca della piccola Camilla e ai suoi genitori. Alle esequie erano presenti anche i militanti leghisti di Missaglia e una nutrita rappresentanza dell'Amministrazione comunale.

Seguici sui nostri canali