Addio all'imprenditore Ulisse Cortesi colpito da malore nella sua ex azienda

Cortesi era stato colpito da un malore a Mandello, proprio all'interno dell'area che per anni aveva ospitato il suo storico stabilimento. Domani i funerali a Lecco.

Addio all'imprenditore Ulisse Cortesi colpito da malore nella sua ex azienda
Pubblicato:
Aggiornato:

Verranno celebrati domani, martedì 24 aprile nella Basilica di San Nicolò a Lecco i funerali di Ulisse Cortesi. Il noto imprenditore, residente a Lecco in via Caprera, si è spento ieri, domenica, a 84 anni, in un letto dell'Ospedale Manzoni dove si trovava ricoverato dallo scorso 12 aprile.

Addio all'imprenditore Ulisse Cortesi

Cortesi era stato colpito da un malore a Mandello, proprio all'interno dell'area che per anni aveva ospitato il suo storico stabilimento, oggi dismesso. L'imprenditore infatti si era recato nell'ormai ex area industriale per assistere alle operazioni di smantellamento del suo capannone. Uno "spettacolo" forse troppo forte per lui. Il cuore dei Cortesi non aveva retto. L'uomo si era accasciato a terra. Era stato prontamente soccorso e dopo lunghe manovre era stato trasportato in ospedale. Ma ieri il suo cuore affaticato ha cessato di battere.

Cortesi lascia lascia l'adorata moglie Caludia.

 

Seguici sui nostri canali