Addio ad Ornella Balbiani, morta a soli 54 anni

Era stata consigliere comunale con Bellano Bella con delega alle Politiche Giovanili. Il cordoglio dei colleghi e dell'Amministrazione.

Addio ad Ornella Balbiani, morta a soli 54 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto a Bellano per la scomparsa di Ornella Balbiani, 54 anni, storico dipendente comunale e  consigliere. Lascia il marito Corrado e le figlie Sara, Marta e Chiara.

Addio ad Ornella Balbiani

Ha destato profondo cordoglio e commozione in paese la notizia della prematura scomparsa della 54enne, volto noto e stimato a Bellano per il suo impegno non solo nell'Amministrazione comunale, ma anche del mondo dell'associazionismo (era volontaria Avis). Nata il 30 maggio del 1964 Ornella Balbiani era stata eletta nella lista dell'ex sindaco Roberto Santalucia. Aveva svolto il ruolo di consigliere con delega alle Politiche Giovanili.

I ricordi

"Di lei ci restano indelebili la forza del suo sorriso. Così come la capacità di gioia nel suo servire gli altri. Si', indelebili anche nella notte" sottolineano commossi da Bellano Bella. Anche l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Rusconi ha voluto ricordare l'ex consigliere. "Era una donna che si è spesa moltissimo per la comunità - sottolinea il primo cittadino - Grande anche il suo impegno, spesso silenzioso, per la parrocchia".

"L'Amministrazione comunale inseme ai dipendenti, in questo triste momento , si strige intorno al marito e alle figlie per la perdita della cara Ornella. La ricorderemo tutti con riconoscenza, sempre disponibile con il sorriso e e con grande energia a favore della comunità bellanese"

 

Seguici sui nostri canali