SOCCORSI IN AZIONE

Accusa un malore al Mc Donald, 58enne in codice rosso

Le condizioni dell'uomo, un 58enne, però, sarebbero subito apparse più serie del previsto tanto da far propendere i sanitari per il trasporto in Ospedale a Lecco in codice rosso allertando anche il reparto di Emodinamica dello stesso

Accusa un malore al Mc Donald, 58enne in codice rosso
Pubblicato:

Accusa un malore al Mc Donald, 58enne in codice rosso. Attimi di apprensione nella tarda serata di ieri, lunedì 23 dicembre 2024, a Calolziocorte per le sorti di un uomo che avrebbe accusato un malore mentre si trovava nel ristorante Mc Donald di Calolziocorte, aperto da poco lungo la ex 639 Lecco Bergamo.

Accusa un malore al Mc Donald, 58enne in codice rosso

Poco prima della mezzanotte la chiamata al numero unico di emergenza con la centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) che ha subito fatto convergere sul posto un'ambulanza dei Volontari del soccorso di Calolziocorte in codice giallo di media urgenza. Le condizioni dell'uomo, un 58enne, però, sarebbero subito apparse più serie del previsto tanto da far propendere i sanitari per il trasporto in Ospedale a Lecco in codice rosso allertando anche il reparto di Emodinamica dello stesso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie