Garlate

Accampamento abusivo nei pressi della ciclabile: blitz della Polizia Locale FOTO

Da giorni la situazione di degrado suscitava preoccupazione e malcontento

Accampamento abusivo nei pressi della ciclabile: blitz della Polizia Locale FOTO
Pubblicato:

Da giorni la situazione di degrado suscitava preoccupazione e malcontento e nella mattinata di oggi, lunedì 3 agosto 2020 la Polizia Locale hanno effettuato un blitz. Stiamo parlando dell'accampamento abusivo allestito nei giorni scorsi a Garlate, nei pressi del circolo, lungo la pista ciclabile.

Accampamento abusivo nei pressi della ciclabile: blitz della Polizia Locale

"Questa mattina la Polizia Locale appena entrata in servizio si è recata nella zona del Circolo dove era stata segnalata la presenza di persone che campeggiavano e sporcavano" hanno fatto sapere dall'Amministrazione comunale. "Tali persone non sono più presenti. E' stato effettuato un sopralluogo per tutto il paese e non risultano più sul territorio comunale".
Il  sopralluogo di stamattina segue un intervento fatto già nei giorni  scorsi dalle forze dell'ordine. "Queste persone erano già state identificate e allontanate da vigili e carabinieri nella giornata di venerdì" specificano infatti dal Comune.
"Domenica mattina è stata segnalata nuovamente la loro presenza. il Sindaco si è recato sul posto ma erano già andati via, per tornare evidentemente in serata.La Polizia locale e i carabinieri sono informati e attenti alla situazione. Se ci fossero segnalazioni si prega di informare il Comune per un pronto intervento".

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali