Commenti su: Abbattuti due ibis eremita: i Carabinieri beccano il responsabile grazie ai tracciatori satellitari

Milena Stefanini

PENSO CHE QUESTO SIA UN FATTO GRAVISSIMO E PIÙ GRAVE E’ CHE ANCORA SIA PERMESSA LA CACCIA NONOSTANTE TUTTE LE PETIZIONI . NESSUN GOVERNO LA ABOLISCE E NEMMENO LE ISTITUZIONI EUROPEE CHE ANZI , ALLARGANO LE POSSIBILITÀ DI UCCIDERE GLI ANIMALI .
VERGOGNA !! Inutile piangere sul latte versato

Rosario

Penso che un delinquente del genere non dovrebbe neanche esistere e purtroppo non é l'unico. Grazie alle forze dell'ordine per quello che fate, dispiace non averlo beccato prima.

Putorti Caterina

Troppa gente senza cuore e senza cervello, ciecamente ripiegata sul proprio piccolo ego. Lottare conteo la distruzione è come voler sbuotare l' oceano con un cucchiaio. E poi tra pale Eoliche, palazzi, fabbriche, tonnellate di plastiche, e tagli continui ed indiscrimunati di alberi in OGNI comune italiano, dove possono andare e stare gli animali. Si salveranno solo gli animali dei lagher detti "allevamenti intensivi" perché ci servono. Noi ecologisti abbiamo già perso.

Melis Massimo

Penso che come al solito ci si trova davanti al solito ignorante afflitto da imbecillita cronica, non amo la caccia ma pratico la pesca
Purtroppo mi diceva mio padre cacciatore.. Le persone quando hanno un arma in mano diventano molto pericolose e soprattutto molto arroganti traete voi le conseguenze. Questa volta erano due poveri uccelli molte volte sono state persone, pena esemplare per quella carogna

Rosita Cristiani

Io abbatterti colui che gli ha abbattuti!

Anna

Mille complimenti al lavoro delle forze dell'ordine, come sempre impeccabili nello svolgimento del loro lavoro. Perché non pubblicate nome e indirizzo del delinquente che li ha abbattuti?

Laura

La caccia, e ancor più il bracconaggio, sono furto e distruzione di un patrimonio che è di tutti. Ma, soprattutto, sono MORTE provocata per divertimento.
La stragrande maggioranza di italiani condanna la caccia, pratica crudele, anacronistica, ormai ingiustificabile. La caccia non ha più alcun senso, deve essere ABOLITA , non certo incoraggiata come scelleratamente intende fare l'attuale governo, nemico conclamato dei selvatici.

Paolo

Non gli faranno niente, questo governo protegge i cacciatori e con la nuova legge che stanno preparando stenderanno loro un tappeto rosso. Questo non è nemmeno un cacciatore è solo un delinquente. Tra l'altro non possiamo dimenticare che Fiocchi dì Lecco oltre ad vendere le cartucce ai cacciatori siede anche governo con fratelli d'Italia...

Paolo

BRAVISSIMI... ONORE AL CORPO DEI CARABINIERI... GRANDI

Claudio Rasetto

Pena certa e severissima. Confisca delle armi. Ritiro a vita del permesso di caccia. Pubblicazione delle generalità.

Lorenzo

Io credo che questo essere ignobile meriti le più severe pene che la legge possa infliggere. Non ha ucciso 2 esseri viventi, ha ucciso un intero sistema, per che cosa? Una pena severa e che soffra tutta la vita per ciò che ha fatto

FEDERICA

Spero in una condanna esemplare.
Sicuramente con detenzione e pena pecuniaria molto consistente
Lavorare in un centro LIPU.
E il suo nome e volto pubblicato sui quotidiani.

Marco

Sono cacciatore e mi vergogno della categoria in questi casi! Per fortuna la maggior parte di noi è ben diversa da sto idiota!ritiro a vita del porto d'armi!

Diego

Sanzioni elevatissime se fosse possibile x questi 2 personaggi, foto, nome cognome e comune di residenza
Come contribuire a far odiare la caccia

Alessandro

Penso che questo elemento meriti una pena esemplare. Non qualche euro di multa ma l'obbligo a vita di lavorare per tenere pulito l'ambiente. Dalle strade alle sralle, deve passare il resto della sua vita a pulire il mondo. Gratis!

Ermes Pignat

Pene severissime, con il ritiro definitivo della licenza, e processo penale, che gli ogni caso gli aspetterà!

Meg

Penso che bisognerebbe pubblicare il nome del responsabile, non è mica minorenne.

Luca Cappello

È doveroso punire i responsabili che possa essere di esempio per altre situazioni perché non possa succedere nuovamente.
Ammonendo con controlli i recidivi

Isabella Campana

Queste persone vanno fermate assolutamente ci vogliono piu controlli ci sono i nidi degli aironi cenerino cigni questi personaggi sono malati meno male che lo hanno beccato bravissimi!!!!

rossella armanasco

Onore sempre all' Arma dei Carabinieri.