A Valmadrera la Banda Osiris tutte le feste porta via

Teatro Artesfera al completo per lo spettacolo musicale-comico andato in scena nella serata dell'Epifania

A Valmadrera la Banda Osiris tutte le feste porta via
Pubblicato:
Aggiornato:

Pienone di pubblico e di applausi a Valmadrera per lo spettacolo della Banda Osiris.

Sala piena per lo show della Befana della Banda Osiris

Lo spettacolo musicale-comico della storica band è andato in scena nella serata dell'Epifania in seno alla rassegna promossa dal cineteatro Artesfera e patrocinata dai Comuni di Valmadrera e Civate. E' stato uno show di  grande livello che ha riscosso continui applausi. All’inizio dello spettacolo, come da consuetudine, il sindaco di Valmadrera Antonio Rusconi ha rivolto gli auguri di inizio anno a tutti i presenti e a tutti i cittadini di Valmadrera, esprimendo il desiderio di essere sempre più comunità, più attenti ai bisogni dell’altro.

Prossimo appuntamento con la rassegna: "Perlasca"

Il prossimo spettacolo in palinsesto è "Perlasca", che andrà in scena  sabato 18 gennaio, sempre all’interno dell’ importante stagione teatrale che vede la collaborazione di Amministrazione comunale e la parrocchia. Per ulteriori informazioni sulla rassegna consultare il sito di Artesfera.

Valmadrera Banda Osiris
I quattro musicisti della Banda Osiris (al centro) insieme ad Angelo Isella (sindaco di Civate), Antonio Rusconi e Raffaella Brioni (sindaco e vicesindaco di Valmadrera), l'assessore Rita Bosisio (a destra) e al parroco don Isidoro Crepaldi
Seguici sui nostri canali