A San Nicolò… il prelievo non te lo fò

Non solo in città: domani in occasione della festa patronale della città di Lecco le attività sanitarie di tutti i Centri Prelievi Territoriali saranno sospese.

Lecco e dintorni, 05 Dicembre 2019 ore 13:08

A San Nicolò… il prelievo non te lo fò, non solo a Lecco, ma anche a Calolziocorte, Oggiono e Mandello. Sembrerà strano ma è così: le celebrazioni del santo patrono della città di Lecco avranno conseguenze anche sugli utenti/ pazienti di alcuni presidi sanitari territoriali. Lo ha fatto sapere l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco rendendo note le variazioni, relative alla festa patronale della Città di Lecco del 6 dicembre (San Nicolò), degli orari di apertura al pubblico di  sportelli. Vediamo nel dettaglio. 

San Nicolò, cosa succede all’ospedale di Lecco.

Per l’intera giornata di domani è prevista la chiusura totale degli sportelli  dell’ospedale Manzoni. Non solo ma  lo sportello cartelle cliniche  rimarrà totalmente chiuso anche nella giornata del 7 dicembre

Sportelli chiusi anche sul territorio

Ma come detto  in occasione della festa patronale della città di Lecco anche le attività amministrative e sanitarie dei poliambulatori territoriali di Calolziocorte, Oggiono e Mandello e del Distretto Territoriale di Lecco (Via Tubi) saranno sospese.

A San Nicolò… il prelievo non te lo fò

6 dicembre: in occasione della festa patronale della città di Lecco le attività sanitarie di tutti i Centri Prelievi Territoriali saranno sospese.

LEGGI ANCHE Lecco: con il Tintoretto e le mele nelle scuole parte la Festa di San Nicolò TUTTI GLI EVENTI

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia