Venerdì, sabato e domenica

A Mandello e Abbadia il PD va in piazza a raccogliere firme per la legge Stazzema

In questo modo non sarà necessario prenotare un appuntamento per recarsi in Comune

A Mandello e Abbadia il PD va in piazza a raccogliere firme per la legge Stazzema
Pubblicato:

Per sostenere la proposta di legge di iniziativa popolare promossa dal sindaco di Stazzema e dall’Anagrafe Antifascista, il Partito Democratico di Abbadia e Mandello il Partito Democratico di Abbadia e Mandello allestirà un banchetto in piazza venerdì, sabato e domenica prossimi.

"Al sindaco Gattinoni la nostra solidarietà, l'ideologia fascista non è lontana"

Il Partito Democratico di Abbadia e Mandello aderisce convintamente alla proposta di legge contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo - scrive la sezione Abbadia-Mandello del Partito Democratico - L’antifascismo è un valore fondante per tutta la comunità democratica e crediamo che aderire con grande partecipazione a questa proposta sia un dovere civico per ogni cittadino che si riconosce nella Costituzione. Purtroppo non possiamo pensare che l’ideologia fascista sia qualcosa di lontano dalla quotidianità, essendo ancora tristemente viva anche nel nostro territorio. È infatti notizia di questi giorni la comparsa di minacce di morte di stampo fascista nei confronti del Sindaco di Lecco Mauro Gattinoni, a cui va la nostra completa solidarietà.

La raccolta firme si sposta in piazza

Per agevolare la raccolta firme, la sezione Abbadia-Mandello del Partito Democratico sarà presente in piazza, in modo che i cittadini non debbano presentarsi in Comune su appuntamento.

Sarà possibile trovare firmare sabato 6 marzo dalle 9 alle 12 in Piazza Leonardo da Vinci a Mandello, domenica 7 marzo dalle 9 alle 12 in Piazza Carlo Guzzi ad Abbadia e lunedì 8 marzo dalle 9 alle 12 all’entrata del mercato di Mandello (Via Medaglie Olimpiche Mandellesi).

Seguici sui nostri canali