Monticello

A fuoco il tetto di una casa: le immagini dell’intervento dei pompieri

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato

A fuoco il tetto di una casa: le immagini dell’intervento dei pompieri
Cronaca Casatese, 18 Gennaio 2021 ore 16:41

Intervento dei pompieri nel pomeriggio di oggi, lunedì 18 gennaio 2021 a Monticello Brianza dove stava andando a fuoco il tetto di una casa. E’ successo poco prima delle 16 in via Virginia Besozzi, a poca distanza dalla rotonda della farmacia.

A fuoco il tetto di una casa: le immagini dell’intervento dei pompieri

Al vaglio dei tecnici dei Vigili del Fuoco l’origine dell’incendio, ma secondo una prima ricostruzione è possibile che la causa del rogo vada ricercata nel malfunzionamento della canna fumaria. Quel che è certo è che il fumo che si è levato in aria ha procurato non poco allarme.

Le fiamme provenienti dalla zona del camino hanno intaccato e danneggiato il tetto di una villetta ma fortunatamente, grazie soprattutto al tempestivo intervento dei Vigili del fuoco che si sono precipitati sul posto con due mezzi, tra i quali  una autogru, non si sarebbero propagate al resto dello stabile, limitando così i danni.

Fortunatamente nessuno dei residenti sarebbe rimasto ferito o intossicato. I pompieri si sono prodigati per mettere in sicurezza la zona. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dell’Arma dei Carabinieri.

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli