90anni e non sentirli: auguri nonna Pina!

Il suo segreto? "Faccio regolarmente ginnastica due volte alla settimana. Mi mantengo in forma e l'attività fisica mi permette anche qualche peccato di gola, essendo notoriamente golosa di dolci".

90anni e non sentirli: auguri nonna Pina!
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha festeggiato 90 anni circondata dall’affetto e dalla simpatia di figli, nipoti, parenti e amici. Giuseppina “Pina” Bonanomi di Cernusco ha raggiunto questo importante traguardo in buona forma fisica ma anche con una lucidità non comune per una persona della sua età.

 

90anni e non sentirli: auguri nonna Pina!

Ma a renderla felice è stata la sorpresa che, domenica pomeriggio, le hanno preparato i congiunti organizzando una riuscitissima merenda  presso la Baita degli Alpini di Olgiate Calco dove, ad attendere la neo novantenne, c’erano una trentina di parenti. Sorpresa e felice, Pina ha ringraziato tutti, rivelando anche il segreto di questa longevità destinata a durare ancora molti anni. «Faccio regolarmente ginnastica due volte alla settimana - ha confidato - Mi mantengo in forma e mi permette anche qualche peccato di gola, essendo notoriamente golosa di dolci...».

Seguici sui nostri canali