6a edizione del corso di fotografia, adesioni di minorenni e genitori

Il via alla sesta edizione del corso di fotografia indetto dall'A.I.P.A.Lecco-ONLUS.

6a edizione del corso di fotografia, adesioni di minorenni e genitori
Lecco e dintorni, 24 Novembre 2018 ore 14:39

È cominciata la sesta edizione del corso di fotografia indetto dall'A.I.P.A. (Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati) Lecco-ONLUS. La prima serata conferma già il successo di adesioni.

Corso di fotografia, adolescenti e genitori insieme

E’ iniziata la sesta edizione del corso di fotografia e, come per le precedenti, abbiamo avuto un’ottima adesione con la partecipazione di minorenni affiancati dai genitori - ci tiene a far sapere l’A.I.P.A. Questa particolare partecipazione rappresenta, infatti, un punto d’orgoglio per l'associazione e per i volontari che si sono prodigati nell’organizzare il corso.

La partecipazione di figli e genitori rappresenta un importante elemento di aggregazione famigliare che dà la possibilità agli uni e agli altri di dialogare, confrontarsi e collaborare, in quanto si possono scambiare e completare le nozioni apprese e i propri punti di vista.

Si auspica che il futuro del corso, che prevede anche compiti da svolgere a “casa”, ed un’uscita serale, possa maggiormente permettere dialogo e collaborazione tra figli e genitori oltre che tra i partecipanti.