Padre e tre figli muoiono in un incendio a Como FOTO E VIDEO
I sanitari stanno trasportando la piccola sopravvissuta al Buzzi di Milano
Tragedia sulle sponde del Lario. Un terrificante incendio a Como, al civico 18 di via per San Fermo è costato la vita a un padre e a tre dei suoi figli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco (con quattro camion più l’autoscala), il 118 e la Polizia locale.
Dispiegamento di forze per l'incendio a Como
Presente la Polizia locale, la Polizia di Stato e i Carabinieri. Secondo quanto è stato possibile ricostuire, il padre, di origine marocchina, avrebbe perso la vita. I quattro bambini sono stati soccorsi in arresto cardiaco all’interno di appartamento saturo di fumi a causa dell’incendio. L’età comprese dei bambini è dai 4 ai 14 anni. Due sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna, di San Fermo della Battaglia. Per entrambi i pazienti è stato constatato il decesso dopo prolungata rianimazione cardio polmonare. Un altro bambino è stato portato all’ospedale Valduce di Como ed è stato constatato il decesso dopo prolungati tentativi di rianimazione cardio polmonare.
La bimba sopravvissuta
La bimba sopravvissuta, classe 2012, è stata sottoposta a manovre rianimatorie e attualmente, presso l’ospedale di Cantù , ha avuto una ripresa dell’attività cardiocircolatoria. Ancora massima allerta sulle sue condizioni visto il lungo periodo passato in arresto cardiaco. La bimba sta per essrere trasportata all'ospedale Buzzi di Milano