55 posti auto in più per i dipendenti del Manzoni
Il numero di stalli riservati al personale ospedaliero viene quindi innalzato a 794 unità rispetto alle 739 disponibili sino a ieri.

A partire dalla giornata odierna il parcheggio dell’ospedale Manzoni di Lecco mette a disposizione n.55 posti auto in più dedicati ai dipendenti aziendali. Il numero di stalli riservati al personale ospedaliero viene quindi innalzato a 794 unità rispetto alle 739 disponibili sino a ieri.
55 posti auto in più per i dipendenti del Manzoni
“Questa Asst risponde non con le parole ma con i fatti ai bisogni dei propri dipendenti e l’immediata realizzazione di questi nuovi posti auto, non appena ricevuto l’ok a procedere da parte degli organi di competenza, è una chiara dimostrazione di questo modo di operare” – commenta il Direttore Generale dell’Asst di Lecco, Paolo Favini. Il progetto di incremento della capacità di parcamento del parcheggio ospedaliero era stato precedentemente sottoposto dall’Asst di Lecco al Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Lecco: non appena ottenuta l’approvazione, si è provveduto prontamente ad attuare le opportune modifiche alla parte viaria e alla segnaletica orizzontale e verticale, nonché al tracciamento dei nuovi stalli all’interno dei quali è quindi possibile parcheggiare proprio a partire da questa mattina.