LE RICERCHE

45enne scomparsa a Lecco: summit in Prefettura FOTO

In serata, con il calar del buio le squadre si sono temporaneamente fermate e si è svolto un summit coordinato dalla Prefettura per pianificare i prossimi interventi.

45enne scomparsa a Lecco: summit in Prefettura FOTO
Cronaca Lecco e dintorni, 16 Dicembre 2020 ore 16:10

Le ricerche di Carla L., la 45enne scomparsa a Lecco di cui non si hanno più notizie da lunedì 14 dicembre 2020 sono continuate per tutto il  pomeriggio di oggi, mercoledì 16 dicembre, anche con i droni. Ma tutti gli sforzi al momento sono risultati vani. La donna, secondo le informazioni diramate nella giornata di ieri dalla Prefettura di Lecco, due giorni fa si sarebbe allontanata dalla propria abitazione di Lecco  facendo perdere le proprie tracce.  In serata, con il calar del buio le squadre si sono temporaneamente fermate e si è svolto un summit coordinato dalla Prefettura per pianificare i prossimi interventi.

45enne scomparsa a Lecco: decine di Vigili del Fuoco in campo per cercarla

Già nella giornata di ieri i Vigili del Fuoco di Lecco avevano avviato le ricerche che si erano concentrare in particolare nella zona impervia sopra il rione di Germanedo, nei pressi del Santuario della Madonna della Rovinata.

Stamattina le operazioni si sono ulteriormente intensificate: in campo sono scesi i pompieri del Comando di Lecco supportati dai colleghi di Bergamo e Torino. Impegnate  le squadre di terra dei nuclei Speleo Alpino Fluviali, quelle cinofile e le unità Tas (topografia applicata al soccorso). Come detto nel pomeriggio di oggi sono entrati in azione anche i droni.

 

In volo anche l’elicottero

Non solo ma è stato fatto alzare in volo anche l’elicottero Drago 84 dell’elinucleo di Varese. Ricordiamo che la donna scomparsa, classe 1975 è alta un metro e sessanta, corporatura normale, occhi castani, capelli lunghi e lisci di colore castano/rosso.

Chiunque può fornire utili contributi è invitato a  contattare direttamente la Questura di Lecco al numero  0341279111.

6 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità