Menu
Cerca
Dramma a Mandello

42enne aggredita dal compagno trasportata in ospedale in codice rosso

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri che sono intervenuti sul luogo dell'aggressione, ovvero nella frazione d Olcio. 

42enne aggredita dal compagno trasportata in ospedale in codice rosso
Cronaca Lago, 03 Giugno 2021 ore 20:22

Ha i contorni del dramma quanto successo nel tardo pomeriggio di oggi giovedì 3 giugno 2021 a Mandello: una donna di 42 anni sarebbe stata aggredita dal compagno che l'avrebbe ferita in modo estremamente grave. Secondo una prima ricostruzione l'uomo l'avrebbe colpita al capo. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri che sono intervenuto sul luogo dell'aggressione, ovvero nella frazione d Olcio.

42enne aggredita dal compagno trasportata in ospedale in codice rosso

L'allarme è scattato una manciata di minuto dopo le 18. Sul posto, ovvero in via Moioli, si sono precipitati a sirene spiegate e con il codice rosso di massima gravità gli uomini del 118 a bordo dell'auto medica e i volontari del Soccorso di Mandello sull'ambulanza. Come detto sono state allertate anche le forze dell'ordine alle quali spetterà il compito di ricostruire la drammatica e violenta vicenda.

Sembra che a mobilitare i soccorsi siano stati i vicini di casa della coppia che hanno visto la donna ferita. I sanitari si sono presi cura di lei e l'hanno stabilizzata prima di trasferirla, sempre in codice rosso e quindi in condizioni critiche all'ospedale di Lecco dove la donna è arrivata intorno alle 19.20.