Tragedia

39enne trovato senza vita nei boschi a Valdidentro

Era uscito per cercare funghi ma è stato ritrovato senza vita  nella mattinata di oggi

39enne trovato senza vita nei boschi a Valdidentro
Pubblicato:
Aggiornato:

39enne trovato senza vita nei boschi a Valdidentro. L'uomo, come riportano i colleghi di primalavaltellina.it Era uscito per cercare funghi ma è stato ritrovato senza vita  nella mattinata di oggi, venerdì 29 luglio 2022in provincia di Sondrio.

39enne trovato senza vita nei boschi a Valdidentro

La vittima di 39 anni, originaria di Erba è stata ritrovata stamattina, 29 luglio 2022, dopo essere scomparsa ieri. Era uscito in cerca di funghi e verso sera era arrivata ai soccorsi la segnalazione del mancato rientro. Dopo l'allarme dunque sono partite le ricerche.

Nelle operazioni di ricerca sono stati impegnati i tecnici del Soccorso alpino, Stazione di Bormio della VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna, il Sagf - Soccorso alpino Guardia di Finanza, Carabinieri e Vigili del fuoco; una quarantina le persone coinvolte.

Dopo il ritrovamento dell’auto, le operazioni si sono concentrate nei dintorni. Stamattina i soccorritori lo hanno ritrovato: era riverso a terra, non molto distante dal parcheggio. Secondo le prime informazioni, la morte sarebbe dovuta a un malore, le cause sono in fase di accertamento.

LEGGI ANCHE Giovane salvato sul Due Mani. Il monito del Soccorso Alpino: "Non si va in montagna impreparati"

Seguici sui nostri canali