39enne intossicato da sostanze pericolose a Costa Masnaga SIRENE DI NOTTE

Altri due interventi solamente, uno a Introbio e uno a Bellano.

39enne intossicato da sostanze pericolose a Costa Masnaga SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Una nottata non particolarmente ricca di interventi da parte delle squadre provinciali del 118, malgrado poco prima delle 4 del mattino si sia registrato un intervento di gravità medio alta a Costa Masnaga.

Intossicato da sostanze pericolose

Alle 3.48 è, infatti, partita verso il numero unico emergenze (Nue) una chiamata da via Buonarroti, a Costa Masnaga. Gli operatori dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) hanno classificato l'evento come "intossicazione da sostanze pericolose", ma al momento non abbiamo ulteriori dettagli in merito.

Soccorso un 39enne

Quel che si sa è che una squadra della Croce Verde di Bosisio Parini è intervenuta per soccorrere un 39enne applicando all'intera operazione, fino all'arrivo in ospedale a Lecco, il codice di gravità medio, il giallo.

Soli altri due interventi

Una mezz'ora dopo (erano le 4.28) a Introbio, in Valsassina, un'ambulanza è intervenuta per un infortunio presumbilmente sul lavoro, in piazza Carrobbio: lievemente ferito un 21enne, trasportato a Lecco.

Poco dopo le 7 i soccorritori di Bellano sono infine intervenuti per un malore occorso a un 51enne in via 20 Settembre, trasportato sempre a lecco in codice giallo.

Seguici sui nostri canali