lecco

32enne trovato a terra vicino ai carrelli del supermercato: è gravissimo

E' stato trasportato al Manzoni in codice rosso

32enne trovato a terra vicino ai carrelli del supermercato: è gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 32 anni, di origine straniera, è stato trovato riverso a terra, vicino ai carrelli del supermercato, all'ingresso del centro commerciale la meridiana Meridiana di Lecco.

32enne trovato a terra vicino ai carrelli del supermercato: è gravissimo

L'uomo è stato notato steso a terra nel piazzale davanti al centro commerciale, all'imbocco di  via Carlo Porta. Il 32enne, che secondo alcune testimonianze è uno dei senza dimora che trovano rifugio nell'area adiacente alla chiesetta di Padre Pio, è stato notato da passanti che prontamente hanno chiamato i soccorsi.

L’allerta è scattata alle intorno alle 12.40 di oggi, martedì 3 febbraio 2025,  e immediatamente sono intervenuti i soccorritori del Soreu Laghi e il personale medico del 118, che ha classificato il caso come "codice rosso" a causa della gravità delle condizioni del 32enne. L'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Manzoni di Lecco, dove è giunto in condizioni estremamente critiche a causa di un trauma cranico.

Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri di Lecco, sono intervenuti per i rilievi del caso, ma al momento le cause dell'incidente non sono ancora chiare.

Le autorità stanno raccogliendo le testimonianze per comprendere meglio la dinamica dell'accaduto

Mario Stojanovic

Necrologie