Ricerche

29enne scomparso da Calolzio: appello della trasmissione Chi l'ha Visto

"Michael sta attraversando un momento di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto"

29enne scomparso da Calolzio: appello della trasmissione Chi l'ha Visto
Pubblicato:
Aggiornato:

Esattamente da una settimana i suoi familiari vivo nell'angoscia. Di lui infatti non si hanno più notizie dalla serata di mercoledì scorso, 23 settembre 2020. Stiamo parlando di Michael, 29enne scomparso da Calolziocorte. Della sua sparizione si sta occupando anche la nota trasmissione di Rai 3 Chi l'ha Visto.

29enne scomparso da Calolzio

Il giovane è alto un metro e 85 centimetri, ha gli occhi castani d è rasato. L'ultima volta che è stato visto indossava una  tuta grigio chiara con righe blu marca "Asics", marsupio nero e  scarpe bianche marca "Nike". Ha vari tatuaggi, uno  con lettera "A sulla spalla sinistra, mentre sul braccio sinistro ha la scritta "Maria Ti Amo" ed altri tatuaggi dietro la nuca. Ha anche una cicatrice sotto zigomo sinistro.

Questo l'appello pubblicato ieri, martedì 29 settembre 2020  sul sito della trasmissione Chi L'ha Visto

Michael, 29 anni, vive a Calolziocorte  con la sua compagna. Mercoledì 23 settembre, presumibilmente intorno alle 10 del mattino, è uscito di casa a piedi e non è più rientrato. L’ultimo contatto telefonico intorno alle 19: alla sua compagna ha detto che sarebbe ritornato a casa intorno alle 20:30, ma così non è stato e di lui non si sono più avute notizie. Ha con sé il cellulare, che però risulta spento. Non ha con sé i documenti e nemmeno i farmaci di cui ha bisogno per la sua terapia quotidiana. Michael sta attraversando un momento di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto.

Seguici sui nostri canali