Cronaca
Tragedia

23enne brianzolo muore in un incidente a Ibiza

Marco De Angelis avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro un muro

23enne brianzolo muore in un incidente a Ibiza
Cronaca Brianza, 09 Agosto 2022 ore 15:06

23enne brianzolo muore in un incidente a Ibiza.  Come riportano i colleghi di primamonza.it  Marco De Angelis, classe 1998, originario di Lissone, ma residente a Biassono avrebbe perso il controllo  della sua moto finendo contro un muro. Il giovanissimo è purtroppo deceduto sull'isola spagnola.

LEGGI ANCHE Contrae la legionella in vacanza: addio Loredana, anima di viale Turati

23enne brianzolo muore in un incidente a Ibiza

Secondo quanto ricostruito dai media spagnoli spagnoli, l'incidente è avvenuto intorno alle 23,37 di domenica 7 agosto lungo una strada di Sant Jordi, località a sud dell'isola dell'arcipelago delle Baleari. Marco De Angelis, 23 anni (ne avrebbe compiuti 24 a dicembre), avrebbe perso il controllo della moto finendo contro un muro

Le sue condizioni  sono parse subito gravi, quindi si sono immediatamente attivati i soccorsi.

Sul posto si sono precipitate due ambulanze: nonostante le disperate manovre di rianimazione, per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel violento schianto. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Sant Josep e della Guardia Civile.

Marco, originario di Lissone, dal 2001 si era trasferito nella vicina Biassono, ma continuava a mantenere i legami con Lissone dove frequentava  l'oratorio di san Giuseppe Artigiano e con Monza per i suoi studi all'Hensemberger, si trovava a Ibiza con alcuni amici.

Domenica sera si trovava con loro in un ristorante quando dopo la cena si è allontanato a bordo di uno scooterone per andare a salutare una persona conosciuta in vacanza. Allarmati dalla sua assenza prolungata, gli amici hanno provato a chiamarlo al cellulare ma a rispondere è stata la Polizia spagnola che ha comunicato loro la tragica notizia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter