14enne presa a schiaffi a Lecco da un uomo che voleva derubarla
E' successo la scorsa settimana in via Pietro Nava, in pieno centro città.

14enne presa a schiaffi in centro Lecco da un uomo che voleva derubarla. E' successo la scorsa settimana in via Pietro Nava, in pieno centro città.
Paura in centro: 14enne presa a schiaffi
Poco prima delle 19 di mercoledì scorso la minorenne è stata avvicinata da un uomo che le ha tirato uno schiaffo. Il suo obiettivo era rubarle il portafoglio. Ma la vittima ha provato a ribellarsi: ha preso in mano il telefono per chiedere aiuto e a quel punto è stata colpita nuovamente. Ma con un incredibile sangue freddo è riuscita a fuggire.
La giovanissima ha poi raccontato tutto ai genitori che l'hanno accompagnata dai Carabinieri per sporgere denuncia. Solo poche settimane fa sempre i militari dell'Arma hanno assicurato alla giustizia un 21enne residente a Cesana Brianza che aveva riempito di botte un ragazzino al parco per rubargli il cellulare
LEGGI ANCHE Massacra di botte un ragazzino per rubargli il cellulare: arrestato
I particolari dell'inquietante vicenda sul Giornale di Lecco in edicola da oggi, lunedì 21 gennaio. (Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store).