Menu
Cerca
Solidarietà

Raccolta fondi per il Manzoni da Inprimalinea onlus

Inprimalinea Onlus promuove una raccolta fondi il cui ricavato sarà destinato a supporto delle strutture sanitarie dell'ospedale Manzoni

Raccolta fondi per il Manzoni da Inprimalinea onlus
Cronaca Lecco e dintorni, 25 Marzo 2020 ore 11:59

Una raccolta fondi per l’ospedale Manzoni di Lecco che sta vivendo un’emergenza sanitaria senza precedenti. A promuoverla è l’associazione Inprimalinea onlus che da sempre offre un aiuto concreto  al reparto di Oncologia dell’Ospedale Manzoni di Lecco. Il sodalizio inoltre sostiene i pazienti malati di cancro e li indirizza nei percorsi  sanitari.

LEGGI ANCHE Coronavirus: il volto degli infermieri, uomini e donne in prima linea per salvare vite

Raccolta fondi per il Manzoni da Inprimalinea onlus

Adesso l’emergenza sanitaria riguarda il Coronavirus. Spiegano dall’associazione: “In questi giorni di emergenza da Coronavirus si sono moltiplicate le raccolte fondi a favore di ospedali e strutture sanitarie. Tantissimi italiani, non soltanto aziende, ma anche privati cittadini, si sono mobilitati e si stanno attivando. Inprimalinea Onlus, l’associazione che impegnata da anni al fianco del dipartimento di Oncologia dell’ospedale Manzoni di Lecco, in questa fase davvero delicata dal punto di vista sociale e sanitario, può anche lei fare qualcosa”.

Al fianco di chi è in prima linea

“Medici, infermieri e tutta la struttura sanitaria dell’ospedale Manzoni di Lecco stanno facendo un lavoro importantissimo e vorremmo essere vicini a loro concretamente”. Prosegue l’associazione Inprimalinea.  “Noi siamo resilienti: dobbiamo avere la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la nostra vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza denaro e la nostra identità. Per questo vi chiediamo di darci una mano a fare fronte comune alle necessità del nostro ospedale che in questi giorni sta lottando con tutte le sue forze. Inprimalinea Onlus promuove una raccolta fondi il cui ricavato sarà destinato a supporto delle strutture sanitarie dell’ospedale Manzoni di Lecco per far fronte alle necessità di questo momento”.

Le coordinate bancarie per chi volesse contribuire

Ecco le coordinate bancarie per contribuire con un bonifico: IBAN IT22 VI030 6909 6061 0000 0172 080 intestato in prima linea Onlus causale donazione Ospedale di Lecco covid-19.

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli