Solidarietà

100mila euro dal gruppo Iperal al Manzoni

Antonio Tirelli: "Ringrazio a nome della squadra di collaboratori Iperal e dei nostri clienti i medici e gli infermieri dell’ Ospedale di Lecco"

100mila euro dal gruppo Iperal al Manzoni
Pubblicato:

Una donazione di centomila euro effettuata per supportare i nuovi bisogni emersi nell’affrontare le cure dei pazienti affetti da coronavirus. Il generoso gesto è arrivato dal Gruppo Iperal che è sceso in campo per sostenere l'ospedale Manzoni di Lecco.

LEGGI ANCHE Coronavirus: dal gruppo Iperal mezzo milione di euro per i lavoratori e 300mila per gli ospedali VIDEO

100mila euro dal gruppo Iperal al Manzoni

“Siamo infinitamente grati a Iperal S.p.A., al Presidente Antonio Tirelli, ai dipendenti tutti che hanno voluto sostenere il nostro operato così generosamente - ha dichiarato   Paolo Favini, Direttore Generale dell’Asst di Lecco -  La donazione è segno della filosofia aziendale di Iperal tesa sempre a creare valore per il territorio in cui opera con concreto e fattivo senso di responsabilità di impresa. Ultimo e non ultimo il mio pensiero più affettuoso agli operatori che lavorano nei punti venditi, anch’essi esposti alla possibilità del contagio”.

“Nella situazione drammatica in cui sono venuti a trovarsi anche gli ospedali dei territori in cui Iperal è presente a seguito della pandemia  Covid-19  è diventato per me doveroso  dimostrare la nostra vicinanza -  ha sottolineato  Antonio Tirelli, Presidente di IPERAL SUPERMERCATI s.p.a.   - Ringrazio a nome della squadra di collaboratori Iperal e dei nostri clienti i medici e gli infermieri dell’ Ospedale di Lecco offrendo una donazione finalizzata al potenziamento del reparto di terapia intensiva di cui, tra l’altro,  ho potuto in passato apprezzare la competenza e umanità di tutto il personale medico e infermieristico."

Seguici sui nostri canali