Attualità
Brividi

X Factor 2022 Training Day: Ambra si allena a scalare a Lecco con il presidente dei Ragni Luca Schiera

Sarà chiamata a giudicare i cantanti che saliranno sul palco e che per arrivare sino a lì si sono dovuti allenare non poco. Ma sul fronte allenamento pure lei non si è tirata indietro... anzi!

X Factor 2022 Training Day: Ambra si allena a scalare a Lecco con il presidente dei Ragni Luca Schiera
Attualità Lecco e dintorni, 29 Luglio 2022 ore 19:03

X Factor 2022 Training Day: Ambra si allena a scalare a Lecco con il presidente dei Ragni Luca Schiera.

Ambra: da X Factor alle montagne lecchesi

Sarà chiamata a giudicare i cantanti che saliranno sul palco e che per arrivare sino a lì si sono dovuti allenare non poco. Ma sul fronte allenamento pure lei non si è tirata indietro... anzi! Stiamo parlando di Ambra Angiolini, nuova giudice della trasmissione tv di Sky, attrice, presentatrice (recentemente del concertone del Primo Maggio), cantante e per chi è cresciuto negli anni Novanta indimenticato volto di "Non è la Rai" ("T'appartengo ed io ci tengo e se prometto poi mantengo... giusto per rinfrescare la memoria).

Ebbene nella serata di ieri, giovedì 28 luglio 2022,  è andata in ona una puntata speciale di X Factor 2022 Training Day - La palestra del talento. Si tratta del format tv che mostra come i giudici   stanno allenando e preparando alla nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle, atteso a partire dal 15 settembre, sempre su Sky e NOW. Ambra ha scelto di sfidare l'altitudine sulle montagne lecchesi e si è allenata con un trainer davvero d'eccezione: Luca Schiera, il presidente dei Ragni di Lecco.

In occasione del "Training Day" i giudici e la conduttrice di X Factor 2022, Francesca Michelin si sono  impegnati in varie attività fisiche e sportive, per una volta lontano dalle luci dei riflettori del palco. Ogni membro della giuria si è cimentato  infatti nella sua specialità preferita:  Fedez sul ring per un allenamento di boxe Dargen D’Amico in una sala da biliardo e Rkomi in una palestra di muay thay, il pugilato thailandese,  Francesca Michelin a bordo  un’auto da corsa. E Ambra? Ha praticato arrampicata esercitandosi su una parete rocciosa a picco sul nostro Lago.

A Seguirla passo passo insegnandole i trucchi e garantendo la sua sicurezza, come detto, il numero uno dei maglioni rossi  che il nome di Lecco e la fama delle sue montagne hanno portato in tutto il mondo... e ora anche a X Factor.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter