Calolziocorte

Weekend “caldo” per la Pro loco con assemblea e grande musica

Sabato 2 marzo si svolgerà l’annuale raduno dei soci del sodalizio e, in serata, il concerto tributo a Luciano Ligabue.

Weekend “caldo” per la Pro loco con assemblea e grande musica
Pubblicato:

Non solo l’assemblea dei soci ma anche un concerto tributo e tante altre iniziative. Sarà un weekend ricco di impegni per la Pro loco di Calolziocorte e la sua presidente Simona Bonacina che, nella giornata di sabato 2 marzo 2024  saranno occupati su due fronti: nella sede del sodalizio in via Fratelli Calvi per l’annuale assemblea dei soci e, al Cinema Auditorium di Calolziocorte per il concerto tributo a Luciano Ligabue.

Weekend “caldo” per la Pro loco con assemblea e grande musica

“L’assemblea - ha spiegato la presidente Bonacina - è convocata alle 16 di sabato 2 marzo (prima convocazione alle 12.00) e sarà l’occasione per ascoltare la relazione sull’attività del sodalizio nel corso del 2023, ma anche per approvare il bilancio consuntivo dell’anno passato e quello preventivo 2024. Inoltre verranno presentate anche quelle che saranno le attività future del nostro gruppo, a partire dai prossimi mercatini”.

Mercatini che, come da tradizione si divideranno in due “filoni”: il Mercatino dell’Antico Monastero ogni seconda domenica del mese a partire dal 10 marzo (a seguire 14 aprile, 12 maggio, 9 giugno, 14 luglio, 11 agosto, 8 settembre, 13 ottobre e 10 novembre) e il Mercatino Crea ed Esponi - Commerciante per un giorno ogni sterza domenica del mese a partire dal 17 marzo ( a seguire 21 aprile, 19 maggio, 16 giugno, 21 luglio, 15 settembre, 20 ottobre, 17 novembre).

Sempre per sabato 2 marzo, a partire dalle ore 21, la grande musica sarà di scena al Cinema Auditorium di Calolziocorte con il concerto - Live show, patrocinato dalla Pro Loco calolziese, della tribute band di Luciano Ligabue “Liga Rock Star”. Il costo del biglietto è pari a 10,00 euro e ciascun tagliano sarà possibile acquistarlo direttamente in sede pro loco (391-4145664) o alla biglietteria del cinema auditorium (366-5378886).

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali