Attualità
Nuove selezioni

Vuoi partecipare al nuovo film di Antonio Albanese? Casting rinviato il 26 aprile

Cambio di data a causa della scomparsa di don Felice Ferrario

Vuoi partecipare al nuovo film di Antonio Albanese? Casting rinviato  il 26  aprile
Attualità Meratese, 18 Aprile 2022 ore 09:38

Il ciak di inizio sarà tra due settimane esatte, ovvero il 2 maggio 2022. La trama è definita, così come le location ma il cast... non è ancora al completo. Continuano infatti le ricerche di comparse per il nuovo film dell'attore e regista olginatese Antonio Albanese.

Antonio Albanese
Antonio Albanese

Vuoi partecipare al nuovo film di Antonio Albanese? Casting rinviato il 26 aprile

Dopo le prime audizioni  al Cenacolo Francescano di Lecco e dopo la folla (stiamo parlando di centinaia di persone) che si è presentata lo scorso 7 aprile al Circolo Arci di Garlate, sarà questa volta la Brianza  a far da sfondo alle selezioni. Gli aspiranti attori dovranno presentarsi ancora in una bocciofila, a  Lomagna, in piazza della Chiesa al civico 13. Quando? Le selezioni erano in programma  programma  per il pomeriggio di dopodomani, mercoledì 20 aprile 2022. Ma a causa della scomparsa dello storico parroco di Lomagna, don Felice Ferrario, morto nella notte di Pasqua, la produzione ha deciso di rinviare tutto al 26 aprile, dalle 14 alle 18.

4 foto Sfoglia la gallery

Alcune immagini delle selezioni a Garlate che si sono svolte a inizio aprile 

C'è da scommettere che saranno davvero in tanti a non lasciarsi sfuggire una occasione del genere. Per i prescelti, per altro, sarà anche una occasione per familiarizzare con una delle location della futura pellicola visto che alcune scene verranno girate proprio sul campo da bocce, uno sport che ha fatto la storia del nostro territorio. Un territorio che verrà immortalato, raccontato, esaltato e che finirà sul grande schermo grazie ad Albanese.

Uomo d'acqua dolce

Non resta quindi che armarsi di entusiasmo e voglia di far colpo...  su Antonio Albanese che sarà ovviamente il protagonista, ma anche il regista del film (Proprio come nella pellicola d'esordio  Uomo d'acqua dolce, diretta e interpretato da lui stesso nel 1996)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter