Attualità
Ultime notizie

Violenta tempesta a Lecco: il centro si svuota e le persone corrono al riparo | VIDEO

Il video del centro città colpito dal maltempo

Attualità Lecco e dintorni, 05 Giugno 2022 ore 16:40

Violenta tempesta a Lecco: le strade del centro si svuotano e le persone corrono al riparo.

Violenta tempesta a Lecco

Il maltempo ha colpito la nostra città. Come anticipato anche dalle previsioni meteo, la tempesta di vento, pioggia e grandine è arrivata. Le strade del centro si sono improvvisamente svuotate, mentre i negozi, bar e portici si sono riempiti di persone intente a cercare un posto in cui ripararsi da questa violenta tempesta che si è improvvisamente scagliata su Lecco.

I disagi del maltempo

Questo il video caricato su Instagram da una giovane influencer che soggiorna all'Hotel NH Pontevecchio. In questi pochi secondi si percepisce tutta la violenza del vento che si scaglia sulla città.

In questa foto, invece, è ritratta una barca palesemente in difficoltà nelle acque del nostro lago. Probabilmente colta di sorpresa dal violento temporale.

barca in difficoltà

Aggiornamenti sulla viabilità

Per ora non sono giunti alla nostra Redazione importanti aggiornamenti circa disagi alla viabilità causati dalla tempesta. Ovviamente, sarà nostra premura aggiornarvi su eventuali notizie in merito. Nel frattempo, vi invitiamo a restare nelle vostre case o a ripararvi all'interno dei locali nell'attesa che la situazione meteo si calmi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter