varenna

Villa Monastero tempio dell'amore

Da venerdì 14 a domenica 16 febbraio ben 1.960 visitatori.

Villa Monastero tempio dell'amore
Pubblicato:

Villa Monastero tempio dell'amore. La Provincia di Lecco ha dato il via alla nuova stagione turistica con una straordinaria apertura straordinaria di Villa Monastero a Varenna nel giorno di San Valentino. Il 14 febbraio scorso, la dimora storica ha accolto 327 visitatori, molti dei quali coppie che hanno scelto di festeggiare la giornata romantica in questo affascinante luogo, simbolo di bellezza e storia.

Villa Monastero tempio dell'amore

Il weekend ha visto un notevole afflusso di turisti. Sabato 15 febbraio 2025, sono stati ben 975 gli ingressi, mentre domenica 16 febbraio si sono registrati 658 visitatori, per un totale complessivo di 1.960 presenze in soli tre giorni. Questi numeri record fanno ben sperare per l'inizio della nuova stagione, che partirà ufficialmente il 1° marzo 2025.

Villa Monastero, che si affaccia sul lago di Como, è una delle attrazioni più amate della zona. La villa, famosa per i suoi splendidi giardini e la vista panoramica, riaprirà al pubblico tra pochi giorni, accogliendo visitatori da tutto il mondo per scoprire la sua storia e la sua bellezza senza tempo.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Villa ai seguenti riferimenti:

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie