Villa Monastero incoronata tra le location più romantiche
Villa Monastero è stata riconosciuta come una delle location più romantiche d’Italia dal sito statunitense La Dolce Vigna, specializzato nell’organizzazione di tour enoculturali
Villa Monastero è stata riconosciuta come una delle location più romantiche d’Italia dal sito statunitense La Dolce Vigna, specializzato nell’organizzazione di tour enoculturali in Italia, in California e in Argentina.
CLICCA QUI PERE VEDERE L'ARTICOLO ORIGINALE
L’articolo è stato realizzato da Cheryl Rodewig, una giornalista pluripremiata che scrive per The Guardian, Fodor’s e altre testate.
Villa Monastero incoronata tra le location più romantiche
Villa Monastero, che presto riaprirà al pubblico (la data da cerchiare sul calendario è quella del 2 marzo 2024) è stata selezionata tra le dimore più belle, che racchiude in un’ambientazione particolarmente romantica e di fascino le ricchezze del Giardino botanico e le opere d’arte della Casa Museo.
Villa Monastero, infatti, viene sempre più scelta da coppie provenienti da tutto il mondo per la celebrazione di cerimonie, promesse di matrimonio e servizi fotografici nuziali.
Villa Monastero affianca in questa particolare classifica altre meravigliose realtà: il castello di Trauttmansdorff in Trentino-Alto Adige, il Castello di Miramare in Friuli Venezia Giulia, l’Isola Bella sul Lago Maggiore, il Giardino di Ninfa e Villa d’Este nel Lazio, il Castello Aragonese e Villa Rufolo in Campania.