Attualità
Al Jolly

Indovina chi sale sul palco? Van de Sfroos

Le prevendite per il concerto apriranno il prossimo 1° ottobre

Indovina chi sale sul palco? Van de Sfroos
Attualità Lecco e dintorni, 27 Settembre 2022 ore 15:45

È stato annunciato con un indovinello, e in tanti lo hanno individuato ancor prima che ne fosse data la conferma ufficiale: il primo grande artista a calcare il palco del Teatro Jolly di Olginate sarà… Davide Van De Sfroos.

Indovina chi sale sul palco? Van de Sfroos

L’appuntamento con la data olginatese del “Maader Tour” è fissato per il 9 novembre 2022  e segna il ritorno sulle scende musicali del noto cantautore lariano a distanza di sette anni dall’ultimo lavoro in studio.

WhatsApp Image 2022-09-27 at 14.37.11
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2022-09-27 at 14.37.30
Foto 2 di 2

“Davide - commentano dallo staff del Teatro - è pronto ad accompagnare lo spettatore nel viaggio intimo, coinvolgente e toccante di Maader Folk. Ben quindici i brani proposti, tra cui i nuovi singoli Gli Spaesati e Oh Lord, Varda Gio. Canzoni piene di storia e di storie, autentiche istantanee del sentire odierno del cantautore comasco, narratore di storie in musica fra i più singolari e a tutto tondo della scena artistica italiana”.
Le prevendite per il concerto apriranno il prossimo 1° ottobre sul sito del teatro Jolly. Sempre sabato prossimo verrà ufficialmente presentata la nuova stagione artistica 2022/23, con un ricco cartellone di eventi in programma da ottobre a maggio.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali