Calolzio

Valsecchi: "La mia indennità di assessore è di 1.250 euro lordi (circa 900 netti)"

"Considerando che ho un ulteriore tassazione dovuta alla mia attività, la cifra che percepisco è di circa 600 euro"

Valsecchi: "La mia indennità di assessore  è di 1.250 euro lordi (circa 900 netti)"
Pubblicato:

Riceviamo e pubblichiamo le precisazioni  dell’assessore agli Eventi e Protezione Civile  del Comune di Calolziocorte Cristina Valsecchi, in risposta alla replica giunta questa mattina da Cambia Calolzio in merito alla questione delle code per i tamponi.

Valsecchi: "La mia indennità di assessore è di 1.250 euro lordi (circa 900 netti)"

“Tengo a chiarire che, quanto dichiarato dal consigliere Diego Colosimo, non è corretto. La mia indennità per l’attività di assessore comunale consiste in 1.250 euro lordi (circa 900 netti) e considerando che ho un ulteriore tassazione dovuta alla mia attività, la cifra che percepisco è di circa 600 euro. Ben 1000 euro di differenza da quanto è stato detto. Il tutto, ovviamente, nella massima trasparenza è pubblicato e facilmente verificabile a chiunque sul sito del Comune.

Voglio inoltre precisare, in risposta all’invito di porre “una maggiore attenzione verso le tante difficoltà che stanno vivendo le famiglie a causa della pandemia in atto”, che il mio ruolo istituzionale è quello di assessore agli Eventi e alla Protezione Civile e non ai Servizi Sociali. Per queste cose, in Comune a Calolziocorte abbiamo l’assessore Tina Balossi che non ha sicuramente bisogno di alcun aiuto in merito da parte mia in quanto molto competente e attenta a queste problematiche”.

 

Seguici sui nostri canali