Attualità
iniziativa comunale

Valmadrera, un messaggio di benvenuto a tutti i nuovi nati

Per sottolineare come ogni nuova nascita sia simbolo di speranza per il futuro

Valmadrera, un messaggio di benvenuto a tutti i nuovi nati
Attualità Lecco e dintorni, 03 Aprile 2022 ore 10:28

Un messaggio di benvenuto sarà inviato a tutti i nuovi nati del Comune di Valmadrera: questa è l'iniziativa dell'Amministrazione.

Un messaggio di benvenuto ai nuovi nati

A tutti i nuovi nati residenti nel Comune di Valmadrera, l'Amministrazione invierà un biglietto con un messaggio di benvenuto con il quale viene espressa la gioia della comunità per l’arrivo di un nuovo concittadino e, al tempo stesso, un augurio per la vita dei piccoli.

cartolina benvenuta valmadrera

"La vita è un sogno, fanne una realtà"

Con la frase di Madre Teresa "La vita è un sogno, fanne una realtà", l'Amministrazione comunale vuole guardare al futuro che ciascuno di questi bambini è chiamato a costruire e a fare "cose grandi". Insieme al cartoncino, a ciascun nuovo nato verrà regalata una coccinella “ferma carta” che richiama lo stesso tema della cartolina di auguri.

coccinella ferma carta

Ogni nuova nascita è un messaggio di speranza

Il Sindaco Antonio Rusconi e l'Assessore ai Servizi demografici Raffaella Brioni sottolineano come in un periodo così difficile nel quale siamo stati messi alla prova dalla pandemia, e ora, nel cuore dell'Europa, ci troviamo di fronte al minaccia della guerra, che mai ci saremmo aspettati di conoscere, ogni nuova nascita sia in se stessa un messaggio di speranza, non solo per la comunità valmadrerese, ma per l'intera umanità.

LEGGI ANCHE Il primo fiocco 2022 è azzurro: benvenuto a Gioele

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter