centro farmaceutico missionario

Valmadrera, sabato l’inaugurazione del nuovo centro del riuso

In mattinata un momento dedicato ai bambini a "C'era un'altra volta"

Valmadrera, sabato l’inaugurazione del nuovo centro del riuso

Il centro del riuso di Valmadrera, gestito dal Centro Farmaceutico Missionario, si è ampliato e ha un nuovo volto: per svelarlo alla cittadinanza, è stato organizzato un momento di inaugurazione che si terrà sabato 13 dicembre 2025.

Valmadrera, sabato l’inaugurazione del nuovo centro del riuso

Come spiega il presidente del Centro Farmaceutico Missionario Dario Stefanoni, al centro del riuso di via Roma è stato effettuato un cambiamento nell’allestimento degli spazi, oltre ad un ampliamento grazie ad un nuovo capannone in affitto.

I vestiti e l’oggettistica varia da adesso si troveranno nello spazio di via Roma, mentre i mobili nel nuovo capannone in via Mosè Bianchi. La vecchia sede della stessa via verrà invece utilizzata per i laboratori.

L’inaugurazione prevede una prima visita, alle 15, negli spazi di via Mosè Bianchi; successivamente ci si sposterà in via Roma per un’altra visita guidata.

Uno spazio dedicato anche ai bambini: in mattinata infatti, dalle 10 alle 12, nel negozio di abbigliamento usato per bambini “C’era un’altra volta” (via Roma, 92) è previsto un momento di animazione con uno spettacolo di magia e la possibilità di incontrare niente meno che… Babbo Natale!