Valmadrera festeggia il 50° della Polisportiva con panettoni e pandori
Il ricavato servirà a coprire le spese sostenute per sistemare la zona a lato della tribuna dell’oratorio
La tradizionale offerta di Panettoni Natalizi della Polisportiva Valmadrera quest’anno presenta due novità: la possibilità di prenotare anche pandori e, per celebrare il 50° anno dalla fondazione, una confezione elegante in scatole di metallo personalizzate.
Valmadrera festeggia il 50° della Polisportiva con panettoni e pandori
E’ possibile già da ora prenotare il proprio panettone o pandoro mandando un messaggio su whatsapp o telefonando a Michela (340 7853667); andranno poi ritirati in oratorio sabato 9 dicembre 2023 dalle 9 alle 12. L’offerta è di 12 euro e tutto il ricavato servirà a coprire le spese sostenute per sistemare la zona a lato della tribuna dell’oratorio di Valmadrera.
I lavori, si ricorda, sono stati eseguiti quest’estate: è stata resa sicura una zona di 400 metri quadri, creando un fondo in erba sintetica; è stata posizionata una casetta per depositare le attrezzature della Polisportiva ed il costo complessivo è stato di circa 30.000 euro (in allegato una foto del risultato ottenuto). Come nel caso della realizzazione del campo in sintetico dell’oratorio, anche in questo caso parliamo di un investimento a vantaggio dei nostri ragazzi, creando spazi sicuri e utili per l’attività sportiva e ricreativa.
Il Comitato per il campo sintetico e la Polisportiva Valmadrera ringraziano tutti quelli che aderiranno a questa iniziativa natalizia.