sostegno alle realtà locali

Valmadrera, arrivano i panettoni e i pandori natalizi della Polisportiva

Il ricavato contribuirà a coprire i diversi investimenti che la Polisportiva continua a fare per ammodernare le strutture utilizzate dai propri atleti

Valmadrera, arrivano i panettoni e i pandori natalizi della Polisportiva

La Polisportiva Valmadrera propone anche quest’anno l’iniziativa dei panettoni e dei pandori natalizi. Il ricavato contribuirà a coprire i diversi investimenti che il sodalizio sportivo continua a fare per ammodernare le strutture utilizzate dai propri atleti, quale ad esempio il recente acquisto di un container utilizzato come deposito degli attrezzi sportivi posizionato a lato della tribuna dell’oratorio di via Bovara.

Valmadrera, arrivano i panettoni e i pandori natalizi della Polisportiva

Con un’offerta di 10 euro è possibile prenotare il proprio panettone o il proprio pandoro telefonando o mandando un WhatsApp a Michela (340 7853667): il ritiro è previsto in oratorio per sabato 6 dicembre 2025 dalle 9 alle 12.

Sono sempre in crescita i numeri degli atleti della Polisportiva, tra calcio, pallavolo femminile e basket: quasi 30 squadre iscritte a campionati FIGC, FIPAV, FIP e CSI; oltre 500 atleti a partire da 5 anni con scuola calcio e mini volley fino all’età adulta, con oltre 100 volontari tra allenatori qualificati, dirigenti e accompagnatori.

“La prenotazione del panettone e del pandoro è un modo per aiutare economicamente la Polisportiva a continuare a farsi carico sotto tutti gli aspetti, anche quello delle strutture, della crescita educativa e sportiva dei giovani di Valmadrera, attività iniziata oltre 50 anni fa nel lontano 1974 – ricorda il presidente Alberto De Pellegrin – I panettoni sono anche acquistabili per regali natalizi dalle aziende del territorio e sarà possibile, per quantità superiori ai 30 pezzi, personalizzare le confezioni con il proprio logo”. In quest’ultimo caso rivolgersi al presidente Alberto De Pellegrin (335 7294395).

panettoni_2025