Valmadrera, affidati i lavori per la sistemazione dei servizi igienici nell'area feste di Caserta
L'importo delle opere ammonta a 36.345,42 euro
A seguito dell'attivazione della procedura relativa ai "Progetti partecipati 2023", indetta dall'Amministrazione comunale di Valmadrera, è risultato vincitore il progetto riguardo alla sistemazione dei servizi igienici nell'area feste di Caserta. A tale intervento sono state quindi destinate risorse previste in bilancio comunale. L'Ufficio Tecnico Lavori Pubblici ha provveduto quindi all'affidamento dei lavori, il cui importo ammonta a 36.345,42 euro.
Valmadrera, affidati i lavori per la sistemazione dei servizi igienici nell'area feste di Caserta
In particolare, le opere in progetto prevedono il rifacimento di tutto il blocco dei servizi igienici esistenti, con particolare riguardo agli impianti idrico sanitari ed elettrici; si procederà anche al rifacimento dei pavimenti e dei rivestimenti del blocco servizi. Verrà creato un nuovo servizio igienico per i soggetti diversamente abili e si procederà all'abbattimento delle barriere architettoniche per garantire l'accessibilità ai servizi igienici attraverso il vialetto dal parco comunale attiguo. L'importo dei lavori ammonta a 36.345,42 euro (oltre Iva).
Si ricorda che il concorso "Progetti partecipati 2023" prevedeva un contributo di 10.000 euro, che è stato integrato dall’Amministrazione comunale per la realizzazione di ulteriori opere non previste. Nei prossimi giorni si procederà alle verifiche in capo al soggetto affidatario, come previsto dalla normativa vigente, dopodiché si darà corso alla consegna dei lavori al fine di poter auspicare l'esecuzione ed ultimazione delle opere in programma entro la fine del mese di settembre.