Un’ambulanza per Gaza, a Lecco la cena solidale
Interverrà la scrittrice palestinese Alae Al Said che presenterà il suo libro «Sabun», che racconta il dramma quotidiano dell'occupazione israeliana dei territori palestinesi.

Il Coordinamento STOP al genocidio palestinese dopo i cortei promossi in centro a Lecco per invocare la fine della guerra in Palestina, propone per domenica 3 marzo 2024 alle 19, al Circolo Cooperativo Libero Pensiero di via Calloni 14, la Cena araba benefit per finanziare l'acquisto di un'ambulanza per Gaza.
Un’ambulanza per Gaza, a Lecco la cena solidale
La raccolta fondi è promossa dall’Associazione Amicizia Bergamo-Palestina. Prenotazioni al numero 329 4585425 – offerta libera a partire da 15 euro adulti (8 per i bambini).
A seguire, alle 20.30, interverrà la scrittrice palestinese Alae Al Said che presenterà il suo libro «Sabun», che racconta il dramma quotidiano dell'occupazione israeliana dei territori palestinesi.
Il libro
Cena per Gaza anche a Calolzio
Dopo l'appuntamento del 3 marzo un seconda cena, che avrà l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare all'acquisto di un'ambulanza per Gaza, verrà proposta il 9 marzo al Circolo Arci Spazio Condivido di Calolziocorte.