Attualità
Lecco

Tutte le modifiche alla viabilità della prossima settimana a Lecco

Prestare attenzione alle indicazioni fornite dal Comune. 

Tutte le modifiche alla viabilità della prossima settimana a Lecco
Attualità Lecco e dintorni, 21 Agosto 2022 ore 11:06

Tutte le modifiche alla viabilità della prossima settimana a Lecco. Prestare attenzione alle indicazioni fornite dal Comune.

Modifiche alla viabilità

Comunichiamo le seguenti modifiche alla viabilità della prossima settimana:

Via dell’Isola, per intervento di riqualificazione stradale, tratto compreso tra via Varese e via Corti dalle 8 del 22 agosto alle 18 del 23 settembre, istituzione di divieto di transito veicolare e pedonale, in base all’andamento del cantiere (Impresa MDR srl di Ponte Nossa per conto del Comune di Lecco).

Via Dante, tratto all’altezza del civico 2-4, per posizionamento autogrù dalle 7 alle 18 del 25 agosto, istituzione di obbligo di direzione diritto intersezione via Dante - piazza Manzoni verso viale Costituzione, rimodulazione corsia con segnaletica mobile (larghezza min. mt. 3.00) e limite massimo di velocità 30 Km/h (Impresa Freti Autogrù S.r.l di Erba).

Piazza Manzoni, tratto all’altezza del civico 12-15, per posizionamento autogrù dalle 6.30 alle 13 del 24 agosto, istituzione di divieto di transito ai veicoli con altezza superiore a mt. 2,00 sul controviale di via Dante, divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli individuati con segnaletica verticale e limite massimo di velocità 30 Km/h (Impresa Freti Autogrù S.r.l di Erba).

Via San Francesco, tratto all’altezza del civico 3 per sosta temporanea di autogrù dalle 6.30 alle 8 del 22 agosto, istituzione di divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli individuati con segnaletica verticale (Impresa Stylcasa S.r.l. di Forlì).

Via Baracca, tratto all’altezza del civico 4, per sosta temporanea di automezzi per trasloco dalle 8 alle 18 del 26 agosto, istituzione di senso unico alternato regolato a mezzo moviere, con regolazione in base all’andamento del cantiere e limite massimo di velocità 30 Km/h (Impresa Autotrasporti Loss Srl di Trento).

Via Aspromonte, tratto da via Costituzione a via Bezzecca, per lavori edili necessari per l’attuazione delle modifiche viabilistiche previste nel PGTU, dalle 8.30 del 24 agosto alle 18 del 25 agosto, istituzione di:

  • divieto di transito veicolare, eccetto residenti ed attività produttive secondo l’andamento del cantiere;
  • divieto di sosta con rimozione forzata permanente su ambo i lati;
  • via Caprera, divieto transito veicolare, con revoca senso unico di marcia nel tratto compreso tra via Leonardo da Vinci e via Aspromonte, eccetto residenti e attività produttive, secondo l’andamento del cantiere;
  • via Caprera, intersezione via Leonardo da Vinci, istituzione di “stop” e obbligo di svolta a destra su via Leonardo da Vinci.

(Impresa Vitali di Cisano Bergamasco per conto del Comune di Lecco)

Via Bezzecca, tratto da via Aspromonte a via Lazzaretto, per lavori edili necessari per l’attuazione delle modifiche viabilistiche previste nel PGTU in via Bezzecca dalle 8.30 del 25 agosto alle 18 del 26 agosto, istituzione di:

  • divieto di transito veicolare, eccetto residenti secondo l’andamento del cantiere;
  • divieto di sosta con rimozione forzata permanente su ambo i lati;
  • via Adda, intersezione con via Bezzecca, istituzione di “Stop” e obbligo di direzione sinistra verso via Leonardo da Vinci;
  • via Lazzaretto, istituzione obbligo di direzione destra verso via Adda;
  • via San Francesco, istituzione obbligo di direzione destra verso via Adda.

(Impresa Vitali Pietro srl di Cisano Bergamasco per conto del Comune di Lecco)

Per maggiori informazioni:
Servizio viabilità - 0341 481316
Servizio manutenzione - 0341 481371

LEGGI ANCHE Calendario della Polizia di Stato 2023, prenotazioni entro il 21 settembre

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter