Cambia la sede

Tribunale di Lecco, inizia il trasloco dell'Ordine degli avvocati

Intervento di avvocata e giornalista Ester Cattaneo

Tribunale di Lecco, inizia il trasloco dell'Ordine degli avvocati
Pubblicato:
Aggiornato:

Tribunale di Lecco, prosegue il trasloco. Iniziano oggi, giovedì 14 dicembre, le operazioni di trasferimento della sede dell'Ordine degli avvocati, dopo che nei giorni scorsi anche l'ufficio Unep e il Giudice di Pace da via Promessi Sposi si erano spostati nel nuovo edificio "Torre" di via Cornello.

Tribunale di Lecco, inizia il trasloco dell'Ordine degli avvocati

Ad annunciare il via ufficiale alle operazioni è stato il presidente dell'Ordine degli avvocati di Lecco Elia Campanielli nel corso della conviviale cena di Natale di mercoledì sera, 13 dicembre.

Sempre Campanielli aveva parlato dell'operazione dalle colonne del Giornale di Lecco lo scorso 20 novembre.

«Nell'attuale sede rimarrà il front office, mentre gli altri Uffici e l'Organismo di Mediazione opereranno nella Torre dove avremo a disposizione spazi nuovi, ampi e altamente tecnologici che consentiranno di poter sviluppare ulteriormente anche l'attività relativa alla mediazione. Inoltre, nella Torre saranno messi a disposizione di tutti gli iscritti spazi, già debitamente attrezzati, per attività di co-working e/o per riunioni; ciò sulla scorta di un progetto realizzato con il contributo di Cassa Forense e di un regolamento, già approvato dal Consiglio, di cui Vi verrà data idonea informativa non appena sarà possibile fruire del ser vizio».

E ancora: «Il prossimo passo, su cui l'attenzione del Consiglio è e rimarrà massima, sarà restituire all'Avvocatura Lecchese il nostro storico palazzo Cereghini e completare il trasloco degli Uffici Giudiziari, anche nell'ottica di una riqualificazione dell'intero centro cittadino».

Seguici sui nostri canali