Attualità
Valmadrera

Tornano i panettoni solidali della grande famiglia arancione

Mancano circa 40.000 euro per saldare le spese sostenute per il campo sintetico dell’Oratorio di Valmadrera

Tornano i panettoni solidali della grande famiglia arancione
Attualità Lecco e dintorni, 11 Dicembre 2021 ore 12:48

Ormai è una tradizione ed anche quest’anno il Comitato per il Campo Sintetico dell’oratorio di Valmadrera ha organizzato una raccolta fondi con l’iniziativa dei Panettoni Natalizi.

Tornano i panettoni solidali della grande famiglia arancione

Mancano circa 40.000 euro per saldare le spese sostenute per il campo sintetico dell’Oratorio di Valmadrera e ognuno può contribuire prenotando il proprio panettone a Michela Baggioli (cell 340 7853667). L’offerta è di 10eurp ed i panettoni potranno essere ritirati in oratorio sabato 11 dicembre ’21 dalle 09.00 alle 12.00.

"Eingraziamo gli sponsor dell’iniziativa Eurospin di Malgrate e A Longhi Srl, così come il Centro Le Grigne che ha scelto il nostro panettone come regalo per i propri clienti. -spiegano dalla Polisportiva - Rcprdiamo  alle imprese che è possibile richiedere la personalizzazione della confezione con il proprio logo aziendale per quantità superiori ai 30 pezzi. Auguriamo Buone Feste a tutti i cittadini di Valmadrera da sempre generosi e vicini alle iniziative del Comitato per il Campo Sintetico dell’Oratorio"